Panel logowania

Nie masz jeszcze konta na e-Mlodzi.com?

Zarejestruj się!

Zapomniałeś hasła?

Przypomnij je

Autor

Wiadomo¶ć

kowies10  

User



ImiÄ™: Damian Kowieski

Wiek: 26

Doł±czył: 11 Sie 2011

Sk±d: BiaÂła Podlaska

   

Wysłany: 2011-08-27, 21:42   WĹ‚oski

Visto che si parla di lingue, voi quante lingue conoscete? Io ovviamente Polacco e Italiano, Inglese, Napoletano :luka: e un po di Francese. Poi dove? e quando avete imparato l'italiano? io per esempio mi sono trasferito 4 anni fa a Napoli "Zobaczyć Neapol i umrzeć" beh... io non vedo altra scelta! :evil: Dopo quei 4 anni nn mi piace la Napoli, fa troppo caldo, e poi sti quartieri! ma immaginate, se butti tutta munezza in mezzo la strada in estate quando fa quasi 50C cerca di nn lamentarti di questa puzza che esce dai bidoni di spazzatura e altre zone della strada , poi i Napoletani! si comportano come delle bestie! non so come voi? ma io la Napoli la odio!
_________________
Music is an universal language, and needs not be translated. With it soul speaks to soul.
 

camillie97  

User



ImiÄ™: Camillie

Wiek: 26

Doł±czyła: 18 Lut 2012

Sk±d: Warszawa

   

Wysłany: 2012-02-19, 12:08   

Ciao! Mi chiamo Camillie e ho 14 anni. Sto imparando l'italiano di recente. Ma mi piacerebbe essere in grado di parlare fluentemente in quella lingua :]
 

Nikitek

User


Doł±czył: 08 Kwi 2012

   

Wysłany: 2012-04-08, 23:04   

Ciao a tutti! Mi chiamo Veronica, e so l'italiano molto bene perche il mio papa e italiano ;) . Oltre il italiano e il polacco so pure l inglese francese spagniolo e un po di russo :-)
 

_Magnolia_  

Wymiatacz


Doł±czyła: 20 Lip 2012

   

Wysłany: 2012-07-22, 19:54   

Kowies: veramente da quello che vedo così tanto bene non sai parlare in italiano visto che hai usato "sti" che è in dialetto e sbagli anche gli articoli ;P Comunque, attenendosi alla domanda principale so parlare anche in polacco (non per vantarmi, ma so parlare molto bene :-D sono bilingue), in inglese, tedesco, un po' latino dato che l'ho studiato per 2 anni e infine so solo leggere in russo e a malapena capisco qualcosa, ma è sempre qualcosa. Come mai so parlare in italiano? Posso soltanto dire che tutta la mia famiglia è polacca quindi l'opzione che ci sia un/a italiano/a di mezzo possiamo eliminarla, e dato che sono una ragazza molto introversa e che con le persone estranee non me ne sto a parlare delle cose personali, non intendo dire altro :] E' interessante che ci sia questo forum per la lingua italiana, in fondo dovrebbe essere stato creato ieri se non mi sbaglio, altrimenti l'avrei notato già prima. Ogni tanto darò un'occhiata qui tanto per curiosità.

Kowies: per favore non usare le abbreviazioni perchĂ© non tutti qua saprebbero leggere, "la Napoli" non si dice mai: mai usare gli articoli per un nome di una città.

Nikitek: spagnolo :) "gni" lo senti quando bisogna scrivere con la "i".
 

Forum młodzieżowe e-Mlodzi.com